Consulenza d’immagine

Una donna che entra nel salone di un parrucchiere oggi non chiede più solo un taglio ben fatto. Quello che chiede più o meno consapevolmente è di essere valorizzata, aiutata a definire uno stile, a far emergere il meglio di sé.
E questo richiede tempo, richiede ascolto e uno spazio riservato. Lo spazio di una consulenza.

Questa è la parte più stimolante e gratificante del mio lavoro. È la bellezza di intuire e interpretare un desiderio, una volontà di cambiamento o di espressione, quella che spesso si accompagna alla richiesta più esplicita di ridefinire taglio e colore.

Decodificare e portare alla luce uno stile, regalare nuova bellezza, sicurezza e autostima sono insieme la promessa e la visione di Hairlifting.
Vieni a conoscerci, prenota le nostre consulenze.

Consulenza cheratine
Consulenza d’immagine

Fabrizio Stella

Sono sempre stato attratto da tutto ciò che è sinonimo di stile e bellezza, dal mondo della moda al mondo dell’arte, dall’architettura al design, dalla pittura alla letteratura. Sono quello che si definisce un creativo e mi sarei potuto realizzare in molti di questi mondi se non fossi stato letteralmente folgorato dal lavoro di parrucchiere.

Un’esperienza nata ormai più di tre decenni fa, nel cuore di Torino dove ho mosso i primi passi per aprire il mio primo salone nel 1985.
In questo ambito ho fatto quasi tutto, costruendo un’esperienza a 360 gradi (dalla ricerca e commercializzazione di nuovi prodotti sul mercato italiano al fondare una mia scuola di forbici).

Oggi metto questa esperienza al servizio di una donna che sa quello che vuole, che desidera essere curata ed elegante, come recita il nostro claim, una donna “Always perfect”.

Per lei ho costruito un’esperienza da vivere passo passo nel mio salone, dal primo irrinunciabile momento della conoscenza e della consulenza, fino al momento in cui la vedo uscire “nuova”, più bella, più sicura, più…se stessa.

Team

Alessio

Sono parrucchiere da 8 anni e amo più di ogni cosa far vivere un’esperienza di bellezza personalizzata a tutte quelle donne che sono alla ricerca di uno stile armonico ed elegante. Come? Mettendo a disposizione il tempo e la cura che accompagnano una consulenza ad hoc, quella che permette di scoprire e valorizzare la bellezza naturale di ogni donna.

Perché ogni donna merita di essere orgogliosa dei suoi capelli.

Miriam

Sono parrucchiera da 12 anni, ma è solo grazie alle soluzioni e alle innovative tecnologie Hairlifting che ho scoperto il piacere di proporre stili nuovi quando intravedo il desiderio di cambiamento in una donna. E le nostre clienti non sono donne qualsiasi. Sono donne che ricercano un look controllato e al contempo sfizioso. Donne a cui posso consigliare quei dettagli moda che ne evidenzieranno lo stile.
Donne a cui ricordare che se vuoi osare puoi.

Location

Ci trovate nella tranquillità del quartiere Pozzo Strada, a due passi dalla omonima fermata della metropolitana, alle spalle di un piccolo capolavoro di silenzio e raccoglimento: il Monastero della Visitazione.
Un angolo di pace e riservatezza sulla direttrice di Corso Francia: Piazza del Monastero 19.

Per voi abbiamo scelto una location trasparente, ampia e luminosa, in grado di garantire i massimi standard di sicurezza, sia in termini di distanza tra le postazioni che in termini di sanificazione di spazi e strumentazioni.

Al vostro arrivo verrete accolti dal nostro staff e accompagnati in un percorso di conoscenza e sperimentazione dei migliori trattamenti per capelli attualmente sul mercato.

Vi aspettiamo!

Condividi sui tuoi canali social!