Trattamenti liscianti alla cheratina.

A Torino la bellezza e la perfezione del liscio

Hairlifting è il primo salone a Torino e in Italia specializzato in trattamenti liscianti alla cheratina. E questo non è certo un caso, bensì il risultato di anni di studi e indagini di mercato – condotte a partire dal 2004 – quando in Italia distribuivo i primi trattamenti alla cheratina per parrucchieri professionisti. Da allora le cheratine e i prodotti a base di cheratina sono cambiati, si sono evoluti ma non tutti.
La cheratina, o meglio le cheratine, non sono tutte uguali, così come non sono tutte uguali le donne che entrano nel salone di un parrucchiere, né i loro capelli, che arrivano insieme alla storia dei trattamenti (colorazioni, meches, decolorazoni) spesso “subiti” e di trattamenti alla cheratina deludenti o comunque non ottimali.
Semplicemente, anche l’universo cheratina, come tutto ciò che ruota attorno alla bellezza di una donna, richiede molto e a tutti i livelli, prima, durante e dopo il trattamento lisciante.
Richiede osservazione, competenza, capacità di analisi (con la testa, con gli occhi e con le mani).
Richiede capacità di ascolto ed empatia.
Richiede tecnica e tempo.
Richiede consigli e prodotti testati per poter godere il risultato di un trattamento lisciante alla cheratina ben fatto, che duri ancora più del tempo garantito.
La nostra pomessa?

 

 

Capelli belli a casa come in salone, senza sforzo!

Hairlifting ha creato ‘Always Perfect System’

cioè la scelta della cheratina ideale per i tuoi capelli, in sinergia con quei dettagli che fanno la differenza.

Non abbiamo mai conosciuto una donna con gli stessi capelli e con gli stessi desideri di un’altra! Ecco perchè siamo stati i primi a creare ‘il liscio personalizzato’, cioè la scelta del trattamento ideale con la lavorazione ideale con Formule chiare e comprensive di tutto ciò che è necessario per darti un risultato di eccellenza.

  • il sistema Hairlifting, prevede: una consulenza personalizzata in uno spazio riservato, durante la quale i capelli devono essere lavati per poterne valutare la struttura interna eseguendo il test di elasticità. Questo ci permetterà di ascoltarvi, capire i vostri desideri , consigliarvi il trattamento ideale ed essere precisi nel comunicarvi sia i tempi di lavorazione che il costo del trattamento (parametri che variano a seconda della lunghezza dei capelli e del trattamento scelto).

– la scelta dell’utilizzo delle ricostruzioni ideali per riequilibrare la struttura dei vostri capelli

– una persona specializzata e dedicata che per 3/5 ore vi seguirà in salone, dal momento della preparazione all’applicazione della cheratina sino alla meticolosa lavorazione personalizzata in funzione della struttura dei vostri capelli.

– per chi desidera mantenere il massimo della lunghezza, il taglio Invisibile, eseguito con una tecnica esclusiva Hairlifting, rifinirà lo stile dei vostri capelli!

– la piega finale con tutti i nostri consigli per una perfetta gestione della vostra asciugatura in piena autonomia, è un plus di cui andiamo fieri.

– La linea di prodotti creati da Hairlifting, vi darà la garanzia di poter godere del vostro risultato a casa come in salone e di prolungare il risultato nel tempo del trattamento.

Per rendere semplice quello che semplice non è, ti mettiamo a disposizione delle Formule chiare, omnicomprensive di tutto ciò di cui i tuoi capelli hanno bisogno, che ti esporremo in fase di consulenza.

Le cheratine Hairlifting

Ce lo avete sentito dire spesso, sul mercato esistono tantissime tipologie di trattamenti liscianti molti dei quali obsoleti. Alcuni si basano ancora su tecnologie a base di tioglicolati, che creano un liscio innaturale, sensibilizzando troppo i capelli fino al rischio di rottura. Altri trattamenti liscianti prevedono una tecnologia mista, cioè tioglicolati abbinati a aminoacidi: anche queste sono sconsigliate, soprattutto per capelli già colorati o schiariti perché troppo invasive. E poi ci sono i trattamenti liscianti alla cheratina, che promettono tutti grandi risultati quando in realtà sono pochi ad aver sviluppato le tecnologie necessarie a mantenere le promesse. Alcuni trattamenti liscianti alla cheratina non sono abbastanza performanti per stirare i capelli molto ricci, altri non vanno bene per i capelli biondi perché li ingialliscono, altri non vanno bene per i capelli fini perché li appesantiscono.

A differenza di altri parrucchieri, che utilizzano un unico prodotto per tutte le tipologie di capelli, noi abbiamo selezionato le cheratine più etiche e performanti per ogni tipologia di capello e risultato che intendiamo ottenere. Il risultato che voi desiderate.

Per ognuno di essi abbiamo creato un protocollo di lavorazione differente.

Ovvero la garanzia della massima personalizzazione.

Ogni capello, ogni donna, insomma ha bisogno di un trattamento ad hoc.

Se quello che desideri è avere il liscio assoluto ecco che abbiamo selezionato per te i trattamenti più etici e performanti, se invece desideri un liscio più naturale oppure avere i capelli più docili da gestire, ecco che, grazie alla continua ricerca e allo sviluppo delle tecnologie più all’avanguardia sul mercato, abbiamo aggiunto nuove proposte più versatili, ideali per rendere i tuoi capelli straordinariamente docili.

La scelta dei trattamenti liscianti o disciplinanti Hairlifting, tiene conto sia dei tuoi desideri, che della natura e della struttura dei tuoi capelli.

Per questo motivo ti mettiamo a disposizione:

– trattamenti liscianti o disciplinanti alla cheratina per capelli secchi
– trattamenti liscianti o disciplinanti alla cheratina per capelli decolorati
– trattamenti liscianti o disciplinanti alla cheratina per capelli ondulati o indisciplinati
– trattamenti liscianti o disciplinanti alla cheratina per capelli crespi
– trattamenti liscianti o disciplinanti alla cheratina per capelli ricci

Prenota una consulenza

Scopri le nostre Formule, le tempistiche di esecuzione ed i prezzi!

Dicono di noi…

Le nostre formule

Condividi sui tuoi canali social!