9 Novembre 2020

Il colore che hai sempre sognato: altamente personalizzato e senza effetti collaterali per la salute dei capelli

Come tutti i trattamenti che offriamo, anche le nostre colorazioni sono il frutto di anni di conoscenza, ricerca, applicazione. Mettiamo in gioco sensibilità e tecnica per creare la colorazione in grado di valorizzare viso, occhi e taglio. La colorazione vibrante e lucida che desideri per completare il tuo trattamento alla cheratina o semplicemente per dare carattere al tuo stile.

Ovviamente tutte le colorazioni in utilizzo nel salone Hairlifting sono senza ammoniaca, senza ppd (parafenilendiammina) e resorcinolo, sostanze troppo spesso responsabili di danni ai capelli o di intolleranze ed allergie che possono coinvolgere anche il cuoio cappelluto o la pelle.

Stesso discorso per le decolorazioni alla base di schiariture, meches o balayage. Si tratta in questo caso delle sostanze spesso responsabili della sensibilizzazione e rottura dei capelli.
Per ovviare a questo problema utilizziamo da anni tecnologie plex che permettono di ottenere schiariture eccellenti senza indebolire o sensibilizzare i tuoi capelli.

Le colorazioni Hairlifting.
Chi fa il colore da anni, per piacere o per necessità, sa poi che le lunghezze e le punte sono sempre quelle che soffrono maggiormente, ma senza conoscere esattamente per quale motivo o scelta sbagliata degli operatori del nostro settore.
Ecco, allora, quello che dovete sapere è che esistono 2 grandi tipologie di colorazioni per capelli:

Le colorazioni per la base, che permettono coprire i capelli bianchi oppure di scurire il vostro colore naturale.
Per offrire il miglior risultato e per rispettare le bellezza della vostra chioma devono sempre avere un ph alcalino in modo che le squame che rivestono il capello possano aprirsi e far penetrare il colore nel capello. Queste colorazioni, per converso, non andrebbero mai utilizzate sulle lunghezze e sulle punte che quasi sicuramente sono già state colorate o schiarite e verrebbero ulteriormente aperte senza una reale necessità.

Le colorazioni per le punte, più dolci e con tecnologia a ph acido. Si tratta in questo caso di colorazioni formulate per rimpolpare e idratare i capelli (oltre che per colorarli ed illuminarli), colorazioni, insomma, in grado di “curare” e venire incontro ai problemi di secchezza e fragilità.
Con quel risultato? Beh che oltre ad essere più luminoso il colore dura molto di più nel tempo, regalandovi al contempo capelli più morbidi e sani.
Lo stesso principio ci guida anche nel caso di tonalizzazioni e schiariture che effettuiamo realizzando nuance uniche, luminose e stabili nel tempo.
Tutte le nostre colorazioni, infine risultano perfette per lavorare in sinergia e completare i nostri trattamenti alla cheratina, preservandone anche la durata.

Condividi sui tuoi canali social!