7 Aprile 2021

Hanno sbagliato il trattamento alla cheratina!

Quando venite da noi spesso avete alle spalle almeno un trattamento lisciante alla cheratina che non vi ha affatto soddisfatto e ci chiedete cosa non ha funzionato.
Noi non possiamo e non vogliamo entrare nel merito del lavoro dei colleghi.
Possiamo solo azzardare qualche ipotesi generale e poi passare al nostro lavoro di salone specializzato, che offre una serie di garanzie.
In commercio esistono diversi prodotti e tutti promettono risultati eccellenti, ma molto spesso non è così.

Chi offre il servizio alla cheratina nel proprio salone può non essere aggiornato (molte sostanze e tecnologie obsolete sono ancora in commercio).
Può non avere trattamenti personalizzati (la cheratina ha un costo elevato e averne molte a disposizione richiede un impegno di spesa notevole).

Il tempo di applicazione è lungo e meticoloso ed una o più ciocche possono sfuggire… almeno ad un personale non attento al protocollo di lavorazione. Ed ecco che vi ritrovate lisce solo in parte.

Il prodotto scelto può non essere adatto a capelli già provati da decolorazioni o altro.

I vostri capelli, soprattutto se secchi e sensibilizzati, prima di eseguire il trattamento, possono avere bisogno di una efficace ricostruzione e non parlo di maschere qualunque: a seconda dello stato del vostro capello, un vero professionista non può non conoscere il famoso OLAPLEX, l’inimitabile ALOXXI oppure la recentissima K18.

Noi rispondiamo volentieri anche alle esigenze di chi è già stato bruciato (in tutti i sensi!) ma voi dovete – giustamente – essere informati e consapevoli di come lavoriamo, di quello che offriamo.

Questo significa che se i vostri capelli sono distrutti noi, in fase di consulenza, ci possiamo anche rifiutare di effettuare la lisciatura.
In alcuni casi ci vorrà qualche ricostruzione prima di poter procedere, ma sicuramente non riceveremo le vostre maledizioni e non andremo a consolidare false credenze su trattamenti liscianti che rovinano le chiome….

Oggi nello specifico vogliamo parlarvi del trattamento lisciante che in assoluto preferiscono le nostre clienti: il liscio PREMIUM.
Questo è il trattamento per cui noi offriamo la garanzia soddisfatti o rimborsati perché sappiamo che è a prova di bomba.

Piace perché è completo di tutto ciò di cui i tuoi capelli hanno bisogno:

parlo della ricostruzione più adatta ai vostri capelli, di quel taglio personalizzato che abbiamo denominato invisibile, in grado di mantenere la lunghezza, togliendo solamente quelle parti secche e sfibrate (certo che se quello che stai cercando è un nuovo look, ti consigliamo prima il taglio arte e poi il trattamento, in modo che tu possa risparmiare sul prezzo).

Ora che i tuoi capelli sono più sani ed armonici, ecco che eseguiamo il trattamento lisciante più adatto alla natura dei tuoi capelli, scegliendo tra le ben 6 cheratine più etiche e performanti.
Certo, passeremo insieme almeno 3/5 ore durante le quali lavoreremo i tuoi capelli curando ogni minimo dettaglio.

Per sigillare tutto il nutrimento ricevuto nei tuoi capelli, ti applicheremo una maschera potenziante.

Ora noi siamo tranquilli e già pregustiamo il risultato finale, quello che vi farà uscire con gli occhi che brillano e una disarmante sicurezza nello scuotere la testa…
A questo punto, vi daremo il Kit di Shampoo e Condizionante per l’utilizzo domiciliare, questo farà si che i vostri capelli siano splendidi e che il trattamento duri ancora di più.
E parliamo di almeno 3/5 mesi, mesi, non settimane, in cui sarete finalmente libere di asciugare i capelli semplicemente con le mani, senza più la necessità di spazzole e piastre, e ahimè di noi!

Ma non è finita, arriva la ciliegina sulla torta, è il momento di darvi ‘la GARANZIA’, siamo gli unici professionisti a farlo, per voi la sicurezza del trattamento svolto, per noi questione di credibilità.

Oltre alla certezza che tornerete. Che ci consiglierete. E che sarete testimonial del Sistema Hairlifting nella sua versione TOP.

Allora volete conoscere tutti i segreti della cheratina?

Volete la libertà e la garanzia di un trattamento altamente professionale e personalizzato!

Chiamateci! 389 622 5656

Fino alla fine del lockdown la consulenza iniziale è gratuita ed effettuabile on line.

Meglio portarsi avanti in previsione dell’estate e prenotare per tempo!

Prima che tutti vogliano poi andare dal parrucchiere…

Condividi sui tuoi canali social!