28 Dicembre 2020

5 ottimi motivi per scegliere un trattamento lisciante alla cheratina

Sempre più donne scelgono di effettuare periodicamente un trattamento lisciante alla cheratina. Vi siete mai chieste perché?
Oggi i ritmi di vita sono incalzanti e chi desidera avere sempre un aspetto curato e impeccabile non può permettersi ore di piastra, phon, spazzola tutte le volte che si lava i capelli. Né sono più i tempi della piega settimanale in salone. Lo sport, lo smog e in generale lo stile di vita impongono nuove soluzioni.
Ecco la cheratina è in sostanza, la risposta alle esigenze delle donne oggi.

Per cui, se vi state chiedendo quali potrebbero essere anche solo 5 buoni motivi per scegliere un trattamento lisciante alla cheratina leggete la nostra lista (anzi la vostra wishlist!)

1) Avere sempre un’immagine ordinata anche quando madre natura vi avesse dotato di capelli crespi, indisciplinati, e ribelli.
2) Avere più tempo al mattino o prima di un’uscita serale perché potrete dire addio a piastre e spazzola. I capelli trattati con la cheratina si asciugano velocemente con phon e mani e cadono sempre perfettamente senza bisogno di piega.
3) Avere capelli più sani: dire addio alla piastra ha come altra piacevole conseguenza quella di stressare meno il capello.
4) Fare vostro il taglio moda che avete sempre desiderato e che con i capelli ribelli era impossibile realizzare.
5) Smettere di tenere i capelli sempre legati nella speranza di trasmettere quell’immagine di ordine, che con la cheratina avrete naturalmente e senza sforzo.

E poi potremmo andare avanti…Alzi la mano chi di voi non ha mai rinunciato a fare il bagno al mare o in piscina per paura di uscire con la testa di medusa!
O chi non ha mai odiato quella pioggerellina insidiosa capace di trasformarvi in un leone arruffato quando vorreste essere più lisce della più liscia delle donne giapponesi…

Insomma i motivi per scegliere un trattamento lisciante o disciplinante alla cheratina sono davvero tanti, ben più di 5.
Ma il denominatore comune per le donne che lo scelgono è in fondo lo stesso: migliorare la percezione di se stesse, poter essere sempre “a posto” senza un altro sforzo quotidiano da sommare a tutti quelli che già siamo chiamati a compiere….

E tutte voi sapete quanto vedersi “bene” allo specchio sia importante per la propria autostima o anche solo per iniziare bene la giornata!

Certo quando parliamo di trattamenti alla cheratina vi parliamo di trattamenti di ultima generazione, privi di formaldeide, attentamente scelti in base allo stato di salute e alla tipologia del vostro capello da professionisti del settore.

Non sono poche le donne che arrivano da noi insoddisfatte per precedenti trattamenti liscianti che non hanno portato al risultato desiderato o che, peggio, hanno sensibilizzato i capelli.
Per questo il nostro consiglio è quello di rivolgervi sempre e solo a centri specializzati e aggiornati in cui il personale saprà offrirvi una consulenza, che per essere seria, deve partire dal vedere e toccare i vostri cappelli senza alcuno styling.

Vuoi saperne di più sui nostri trattamenti liscianti alla cheratina (prezzi compresi)?
Clicca qui.

Vuoi avere una consulenza completa sullo stato di salute dei tuoi capelli e il trattamento lisciante più idoneo ad ottenere il liscio perfetto che hai sempre desiderato?
Clicca qui.

Condividi sui tuoi canali social!